PARTNERS

ASMEL

Il 22 dicembre 2016, il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli "Parthenope" e il Segretario generale ASMEL hanno sottoscritto la Convenzione che consente, al personale in servizio degli enti associati, la partecipazione gratuita al Master "Project Manager della  Pubblica Amministrazione. Strumenti per l’analisi interdisciplinare del territorio" con inizio a Marzo 2007.
Il Master universitario di primo livello si svolge in modalità blended (può essere perciò seguito - solo dagli iscritti -  anche in via telematica) e rilascia qualifica accademica. Esso definisce una figura gestionale in grado di intervenire a tutto campo nei diversi segmenti del ciclo degli appalti pubblici, coerentemente con i requisiti di capacità professionale prescritti dalle Linee guida ANAC n. 3/2016 (GU n. 273 del 22 novembre 2016) che prevedono espressamente le competenze di project management in capo al Rup e/o al supporto esterno consulenziale al Rup. Sono previste borse di studio per personale in servizio dei comuni soci ASMEL.

 

© 2017 Dipartimento di Scienze e Tecnologie, Università degli Studi di Napoli "Parthenope"
MASTER I° LIVELLO IN: “PROJECT MANAGER DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. STRUMENTI PER L’ANALISI INTERDISCIPLINARE DEL TERRITORIO”